Un Sassuolo sottotono e sfortunato perde in casa contro il Torino con un gol di Pjaca all’83’. Andiamo a rivedere gli highlights di Sassuolo-Torino 0-1.
All’ottavo minuto è il Sassuolo a rendersi pericoloso: Frattesi tira da posizione defilata e centra il palo. Al 17′ Sanabria solo davanti a Consigli non riesce a coordinarsi e manda a lato.
Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 0-1
Al 26′ grandissimo salvataggio sulla linea di Ferrari, su tiro di Sanabria con Consigli battuto, il difensore neroverde salva sulla linea. Un minuto dopo il Toro prende il palo e ancora un salvataggio miracoloso per il Sassuolo, questa volta è Rogerio a salvare la poeta neroverde.
Al 31′ è Djuricic a bucare la rete, ma il suo gol viene annullato per fuorigioco. Al 44′ nuovo palo del Torino, stavolta di Praet. Al 41′ ancora un salvataggio sulla linea, stavolta di Maxime Lopez.
Al 62′ un’opportunità per il Sassuolo: su calcio d’angolo battuto da Berardi, Ferrari di testa la mette alta di poco. All’83’ Pjaca con un piatto destro piazzato la mette sul secondo palo e batte Consigli, segnando il gol che deciderà la gara. Al 90′ Ferrari, sugli sviluppi del calcio d’angolo, colpisce il palo: il risultato non cambia.