lunedì , 20 settembre 2021
Home / Campionato / VIDEO: Gli highlights di Sassuolo-Napoli 3-3
foto: tuttonapoli.net

VIDEO: Gli highlights di Sassuolo-Napoli 3-3

I neroverdi pareggiano al 94′ in Sassuolo-Napoli 3-3: ecco il video degli highlights della gara.

Il Sassuolo parte forte ma è il Napoli a sbloccarla, o almeno così sembra: Insigne al 21′ mette in rete, ma il VAR annulla per posizione di fuorigioco.

Il primo gol vero, che porta il Sassuolo in vantaggio, arriva al 33′: punizione di Berardi deviata in porta da Maksimovic di testa. La gioia neroverde dura solo 4 minuti: al 37′ Zielinski insacca un meraviglioso sinistro a fil di palo.

Al 43′ però, Hysaj atterra Caputo in area: è calcio di rigore. Dal dischetto, Berardi non sbaglia, riportando i neroverdi in vantaggio.

Il Sassuolo sembra essere pronto a strabordare: al 68′ traversa di Berardi, poi al 70′ Caputo colpisce il palo. Un attimo dopo Insigne pesca Di Lorenzo lasciato solo in area, che appoggia in porta a Consigli battuto, pareggiando.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-NAPOLI 3-3

All’88’ Haraslin atterra Di Lorenzo in area con un fallaccio ingenuo: dal dischetto segna Insigne, portando il risultato sul 2-3.

Quando tutto sembra perduto, però, sul rovesciamento di fronte c’è anche un rigore per il Sassuolo. A realizzarlo, stavolta, è Ciccio Caputo, che porta il risultato sul 3-3 finale.

Ecco gli highlights di Sassuolo-Napoli 3-3:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

atalanta-sassuolo tv

Atalanta-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove si può vedere Atalanta-Sassuolo in tv? I nerazzurri sono reduci dalla vittoria di misura …