E’ terminato con un pareggio il match tra Sassuolo e Lecce Primavera. Dopo la vittoria in Coppa Italia sullo Spezia, i ragazzi di Bigica passano in vantaggio grazie al gol di Zalli, ma vengono fermati da un eurogol allo scadere di Scialanga. Ecco gli highlights del match.
Leggi anche > Sassuolo-Empoli 1-2: il Winchester lo portava Andreazzoli, ma le sberle servono
Il primo tempo del Ricci è tutto di marca neroverde. I padroni di casa si rendono pericolosi più volte con Aucelli, Mata e Samele, ma il gol del vantaggio arriva solo al 38′. Scambio corto dalla bandierina, palla tagliata sul secondo palo dove arriva Zalli che insacca indisturbato. Vantaggio meritato.
Nella ripresa, invece, il Lecce prova qualche conclusioni verso la porta neroverde, ma Zacchi e la difesa di Bigica riescono sempre a contrastare la conclusioni avversarie. I neroverdi potrebbero addirittura raddoppiare, ma né Pieragnolo né Aucelli riescono a trovare la porta da buona posizione. La partita sembra incanalarsi verso i tre punti del Sassuolo, ma al 94′ il Lecce la pareggia: angolo dalla sinsitra, la palla viene allontanata dalla difesa del Sassuolo e termina sul sinistro di Scialanga che calcia una sassata di prima intenzione e trova l’incrocio dei pali. Nulla da fare per Zacchi.