giovedì , 1 Dicembre 2022
bologna-sassuolo precedenti
foto: ANSA / SERENA CAMPANINI

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Bologna 0-3

Sconfitta netta e inaspettata per il Sassuolo sul campo del Mapei Stadium, dove il Bologna si impone per 0-3 grazie alle reti di Orsolini, Hickey e Santander. Un tonfo clamoroso per gli uomini di Dionisi, che interrompono così la striscia di sei risultati positivi di seguito con il tracollo del derby. Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Bologna 0-3.

Al 7′ minuto è Scamacca a rendersi pericoloso. Grande scambio a tre tra Gianluca, Berardi e Muldur: il turco manda in verticale il centravanti che, una volta entrato in area di rigore, incrocia con il destro ma trova la mano di Skorupski e il palo a negargli la gioia del gol.

Al 36′ il Bologna riesce ad andare in vantaggio: palla in verticale di Svanberg per Orsolini, il numero 7 controlla e buca Pegolo sotto la traversa.

Il raddoppio arriva sul finale del primo tempo: schema su calcio d’angolo dei felsinei che trovano Hickey al limite, lo scozzese calcia al volo e infila il pallone sotto l’incrocio dei pali.

Leggi anche > ALESSIO DIONISI: “UN PECCATO CHIUDERE COSÍ L’ANNO”

Al 47′, Pegolo compie un miracolo su un colpo di testa di Orsolini. Ayahan riesce poi a salvare sulla linea sul destro di Soumaoro. Dopo pochi minuti, l’esperto portiere neroverde si ripete: Arnautovic apre per Hickey, lo scozzese rientra sul destro e cerca il secondo palo ma Pegolo si allunga e dice di no.

La botta finale arriva al 94‘: il Sassuolo perde palla in uscita, Santander intuisce, si inserisce e punisce i neroverdi.

Gli highlights di Sassuolo-Bologna 0-3:

SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …