martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Sampdoria-Sassuolo 2-3
highlights sampdoria-sassuolo 2-3
foto: lapresse

VIDEO: gli highlights di Sampdoria-Sassuolo 2-3

Sampdoria-Sassuolo 2-3 è stata una grande vittoria neroverde con le reti di Traorè, Caputo e Berardi: ecco gli highlights della partita.

Il vantaggio neroverde si concretizza dopo 2 minuti: Audero serve Tonelli che perde un pallone sanguinoso. Boga recupera, serve Caputo che scarica per Traorè! Vantaggio neroverde immediato! Al 33′ Gol annullato al Sassuolo. La rete di Caputo viene annullata dall’arbitro Ayroldi per fallo di mano, con tanto di cartellino giallo per Ciccio.

Leggi anche > SAMPDORIA-SASSUOLO 2-3: FINALMENTE UNA PARTITA DEGNA DI QUESTO NOME

Al 54′ pareggia Quagliarella su deviazione colpevole di Ferrari. Bastano tre minuti al Sassuolo per riportarsi in vantaggio (doppio). Prima Chiriches fa partire un buon contropiede, con palla a Berardi. Para Audero e in maniera fortunata la palla arriva a Caputo che a porta vuota non può sbagliare.

Poi una magia di Traorè, con pallone a Boga. Conclusione, buon intervento di Audero, pallone a Berardi che conclude in porta un gol fotocopia di quello del numero 9. All’84’, Keite Balde accorcia le distanze, fissando il risultato sul 2-3 finale.

Ecco gli highlights di Sampdoria-Sassuolo 2-3:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …