lunedì , 22 Luglio 2024
Matheus Henrique, Lazio-Sassuolo
Credits: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sampdoria-Sassuolo 2-2

Guarda gli highlights di Sampdoria-Sassuolo 2-2, ennesima partita senza vittorie della formazione neroverde.

La Samp è andata in vantaggio dopo 8 minuti. Manolo Gabbiadini mette la firma sul primo gol a Marassi. L’attaccante ha sfruttato un clamoroso errore, un retropassaggio sbagliato da Ferrari sul quale Gabbiadini si è avventato, battendo Consigli con un tiro imprendibile.

Berardi pareggia subito! Solo un minuto e il numero 10 riceve in corsa un passaggio corto di Emil Ceide, oltrepassa un avversario e la insacca in porta con un missile rasoterra.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA

Passano altri due minuti e il Sassuolo la ribalta. Matheus Henrique raccoglie un cross morbido di Zortea al centro dell’area e deposita di testa in rete.

A fine primo tempo, dopo aver ingaggiato più duelli con Turk, Berardi ha il tempo di fermarsi, mirare e tirare. La conclusione scheggia la traversa e poi termina fuori.

Il pareggio doriano arriva la 78′. Azione confusa. Augello serve Quagliarella sul secondo palo, un batti e ribatti vede il pallone finire in rete. Si tratta di un’autorete di Erlic.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Ecco gli highlights di Sampdoria-Sassuolo 2-2

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

maglia portiere sassuolo 2024 25

La maglia portiere 2024-25 del Sassuolo firmata da Puma: l’abbiamo già vista in campo

Durante le amichevoli estive di questi giorni, disputate contro Alta Anuania e Spal, il Sassuolo …