lunedì , 22 Luglio 2024
sassuolo bologna probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Lecce-Sassuolo 1-1

Andiamo a vedere gli highlights di Lecce-Sassuolo 1-1: entrambe le squadre si sono allungate nel corso del primo tempo. Il Sassuolo è sembrato quasi temporeggiare non volendosi scoprire troppo, ma aspettando forse un errore da parte del Lecce nel concedere troppo spazio. I giallorossi invece così non hanno fatto, e anzi hanno reagito subito con il gol di Krstovic. Il Sassuolo se ne torna a casa con un pareggio, che stando alle espressioni di Dionisi in panchina, poteva essere sicuramente gestito meglio.

Leggi anche > Le pagelle della sfida del Via del Mare: eppur la classifica si muove

Al 21′ dopo un tocco di mano di Baschirotto nel tentativo di sventare un tiro di Racic, viene assegnato un rigore al Sassuolo. Dal dischetto va Berardi, che non sbaglia: calcia forte a sinistra e spiazza il portiere avversario, portando i neroverdi in vantaggio.

A fine primo tempo, il Lecce becca un palo: nell’area di rigore del Sassuolo. Krstovic tira forte di testa, ma la palla colpisce il palo. Il giocatore era però in fuorigioco.

È proprio Krstovic a firmare il pareggio giallorosso: Baschirotto lo innesca e il montenegrino si porta al centro dell’area e ha tutto il tempo per controllare e tirare in rete di sinistro.

Unisciti al nostro canale Telegram!

Guarda gli highlights di Lecce-Sassuolo 1-1:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

maglia portiere sassuolo 2024 25

La maglia portiere 2024-25 del Sassuolo firmata da Puma: l’abbiamo già vista in campo

Durante le amichevoli estive di questi giorni, disputate contro Alta Anuania e Spal, il Sassuolo …