Si chiude con una sconfitta il 2022 del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. Al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, i neroverdi sono caduti 2-0 per mano dell’Atalanta. A decidere l’incontro sono stati l’autogol di Loeffen e la rete di De Nipoti. Gli highlights del match.
Leggi anche > CS – Primavera, Bigica dopo Atalanta-Sassuolo 2-0: “Sconfitta che farò fatica a digerire”
Partono subito forte i padroni di casa e dopo 8 minuti si sblocca il risultato: Vorlicky va via sulla sinistra, crossa al centro dell’area dove Loeffen colpisce involontariamente il pallone spedendolo alle spalle di Zacchi. Il Sassuolo prova a reagire e cercare il pareggio, ma nella prima frazione i neroverdi non riescono quasi mai arrivare al tiro e quando lo fanno non impensieriscono più di tanto Pardel.
La prima occasione della ripresa è di marca neroverde: Leone calcia dal limite dell’area, ma Pardel vola e devia la palla in corner. Al 66′, però, l’Atalanta raddoppia con De Nipoti: il capitano nerazzurro fa tutto da solo, salta Miranda e batte Zacchi in uscita. Il Sassuolo non reagisce più e i bergamaschi portano a casa tre punti vitali.