domenica , 27 Aprile 2025
primavera 1 tim riforma
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Atalanta-Sassuolo Primavera 2-0

Si chiude con una sconfitta il 2022 del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. Al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, i neroverdi sono caduti 2-0 per mano dell’Atalanta. A decidere l’incontro sono stati l’autogol di Loeffen e la rete di De Nipoti. Gli highlights del match.

Leggi anche > CS – Primavera, Bigica dopo Atalanta-Sassuolo 2-0: “Sconfitta che farò fatica a digerire” 

Partono subito forte i padroni di casa e dopo 8 minuti si sblocca il risultato: Vorlicky va via sulla sinistra, crossa al centro dell’area dove Loeffen colpisce involontariamente il pallone spedendolo alle spalle di Zacchi. Il Sassuolo prova a reagire e cercare il pareggio, ma nella prima frazione i neroverdi non riescono quasi mai arrivare al tiro e quando lo fanno non impensieriscono più di tanto Pardel.

La prima occasione della ripresa è di marca neroverde: Leone calcia dal limite dell’area, ma Pardel vola e devia la palla in corner. Al 66′, però, l’Atalanta raddoppia con De Nipoti: il capitano nerazzurro fa tutto da solo, salta Miranda e batte Zacchi in uscita. Il Sassuolo non reagisce più e i bergamaschi portano a casa tre punti vitali.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

monza sassuolo primavera

Frangella-gol espugna Monza: Sassuolo Primavera e playoff, non c’è due senza tre!

Il Sassuolo ci ha messo cinque giornate in meno delle 38 previste a centrare la …