lunedì , 5 Dicembre 2022
highlights atalanta sassuolo primavera
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Atalanta-Sassuolo Primavera 2-0

Si chiude con una sconfitta il 2022 del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. Al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, i neroverdi sono caduti 2-0 per mano dell’Atalanta. A decidere l’incontro sono stati l’autogol di Loeffen e la rete di De Nipoti. Gli highlights del match.

Leggi anche > CS – Primavera, Bigica dopo Atalanta-Sassuolo 2-0: “Sconfitta che farò fatica a digerire” 

Partono subito forte i padroni di casa e dopo 8 minuti si sblocca il risultato: Vorlicky va via sulla sinistra, crossa al centro dell’area dove Loeffen colpisce involontariamente il pallone spedendolo alle spalle di Zacchi. Il Sassuolo prova a reagire e cercare il pareggio, ma nella prima frazione i neroverdi non riescono quasi mai arrivare al tiro e quando lo fanno non impensieriscono più di tanto Pardel.

La prima occasione della ripresa è di marca neroverde: Leone calcia dal limite dell’area, ma Pardel vola e devia la palla in corner. Al 66′, però, l’Atalanta raddoppia con De Nipoti: il capitano nerazzurro fa tutto da solo, salta Miranda e batte Zacchi in uscita. Il Sassuolo non reagisce più e i bergamaschi portano a casa tre punti vitali.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

diretta atalanta sassuolo primavera

Campionato Primavera 1: anticipi e posticipi fino a febbraio e gli orari di Coppa Italia

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco degli orari di anticipi e posticipi dalla giornata …