martedì , 26 ottobre 2021
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Atalanta-Sassuolo 2-1
atalanta sassuolo
foto: Getty

VIDEO – Gli highlights di Atalanta-Sassuolo 2-1

Terza sconfitta consecutiva per il Sassuolo di Dionisi che cade anche in casa dell’Atalanta. I bergamaschi segnano due gol in 40 minuti con Gosens e Zappacosta, ma la rete di Berardi riapre il match. Nella ripresa, però, i neroverdi non riescono a trovare il pareggio nonostante una buona prestazione.

Leggi anche > Vota le Pagelle dei Tifosi di Atalanta-Sassuolo 2-1

Parte fortissimo l’Atalanta e al 3′ i ragazzi di Gasperini sono già avanti: Zappacosta imbuca per Malinovskiy, l’ucraino la mette forte e tesa sul secondo palo dove arriva Gosens che insacca da due passi.

All’11’ potrebbe subito pareggiarla Defrel, ma l’attaccante francese spreca a tu per tu con Musso. Da lì in poi è un monologo bergamasco: Pessina sfiora due volte il raddoppio sprecando una grande chance davanti a Consigli, mentre Malinovskiy ci prova da fuori, ma la palla esce di poco.

Al 37′, però, arriva il raddoppio dell’Atalanta. Koopmeiners recupera palla, scambio tra Zapata e Pessina, palla che arriva a Zappacosta che tutto solo infila Consigli con un diagonale sul secondo palo.

Al 44′, però, c’è un sussulto neroverde: Traore va da Berardi, il 25 calcia dal limite e trova il gol del 2-1 grazie anche all’errore di Musso. Partita riaperta.

Ad inizio ripresa, Defrel la potrebbe pareggiare, ma il suo colpo di testa finisce alto. La grande occasione ce l’ha l’Atalanta con Ilicic: lo sloveno recupera palla e va al tiro, ma Consigli compie un autentico miracolo e manda la palla in corner. Sul finale, invece, il 47 neroverde stoppa una grande girata di Piccoli.

Leggi anche > Atalanta-Sassuolo: buona la reazione, ma ora servono punti (e gol)

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni juventus sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: out Djuricic, in dubbio Boga

La 10^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita alla Juventus, match in programma mercoledì 27 ottobre alle …