mercoledì , 21 aprile 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Viareggio Cup, Scamacca: “col PSV ci giocheremo la qualificazione”
Gianluca Scamacca
foto: Alberto Benaglia

Viareggio Cup, Scamacca: “col PSV ci giocheremo la qualificazione”

Ieri il Sassuolo ha impattato sullo zero a zero contro il Bologna, nella seconda gara del torneo di Viareggio. Entrambe le squadre sono ora a 4 punti, mentre dietro rimangono il PSV e il Pisa, rispettivamente a 3 e a 0 lunghezze. Sabato, i neerlandesi si giocheranno la sfida qualificazione contro i neroverdi di mister Mandelli. E qui c’è un ex della gara, quel Gianluca Scamacca riportato in Italia durante il mercato invernale.

Il giovane attaccante neroverde, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida contro la sua vecchia squadra: “Quella di sabato sarà una partita tosta, ci giocheremo la qualificazione. Li conosco bene, sono una grande squadra, ma noi vogliamo andare avanti. Sarà bello comunque rivedere tanti amici con cui ho condiviso gli ultimi due anni di vita”.

Scamacca è stato inserito nella formazione giovanile sassolese: “Devo dire che in Primavera il livello è alto. Certo, poi c’è sempre differenza tra il calcio italiano e quello olandese. Il loro forse è più tecnico, il nostro molto più tattico“.

Leggi anche > VIAREGGIO CUP: UNO 0-0 COL BOLOGNA AVVICINA LA QUALIFICAZIONE

Gianluca Scamacca
foto: Alberto Benaglia
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

highlights lazio sassuolo

VIDEO – Gli highlights di Lazio-Sassuolo Primavera 3-3

Terzo risultato utile consecutivo per il Sassuolo Primavera, che esce con un 3-3 da Formello …