lunedì , 15 Aprile 2024
viareggio cup under 18 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Viareggio Cup 2023: il calendario del Sassuolo

Dal 20 marzo al 3 aprile l’Under 18 del Sassuolo sarà impegnata nella Viareggio Cup 2023. Si tratta di un momento particolare per la formazione di Pedone che dovrà difendere il titolo di campione in carica conquistato lo scorso anno con l’Under-18 di Emmanuel Cascione. Ancora da decidere il roster che prenderà parte alla kermesse viareggina: sarà probabilmente un mix tra Primavera e Under 18.

Il Sassuolo è stato inserito nel girone 1 insieme agli ucraini del Rukh, ai senegalesi dell’Olympique Thiessois e alla Carrarese.

Sassuolo-Rukh sarà la partita inaugurale del torneo, in campo il 20 marzo alle ore 15.00 al Ferracci di Torre del Lago, dopo il giuramento d’apertura letto dal centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura.

Le partite successive si disputeranno mercoledì 22 marzo alle 15.00 al Fossone 2 di Carrara (Sassuolo-Olympique Thiessois) e venerdì 24 marzo alle 15.00 al Marco Polo Sports Center di Viareggio.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo inter primavera

FINALE Sassuolo-Inter Primavera 0-3: tris nerazzurro al Ricci

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Inter, gara valida per la 12^ giornata di ritorno del Campionato …