lunedì , 24 Giugno 2024
Matheus Henrique
foto: sassuolocalcio.it

Matheus Henrique dopo Roma-Sassuolo 3-4: “È cambiato l’atteggiamento: coraggio, entusiasmo e volontà”

Matheus Henrique ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Roma-Sassuolo 3-4. Il centrocampista brasiliano ha detto la sua sulla gran vittoria neroverde: “Abbiamo fatto una grande settimana di allenamento. Sapevamo che non era facile andare all’Olimpico contro una squadra così forte. Sapevamo di poter ottenere un risultato positivo con coraggio, entusiasmo e volontà. Ed è quello che è successo. E siamo tutti contenti per una vittoria così importante“.

Il Sassuolo ha fatto un gran lavoro a centrocampo: “Quello che abbiamo fatto in settimana è cercare di giocare dietro le linee, anche per metterli in difficoltà. Ci siamo riusciti e la partita è stata molto importante“.

Qualcosa è cambiato in casa neroverde: “Penso che è cambiato un po’ di atteggiamento, questo gruppo ha sempre avuto qualità anche prima, quando non c’erano i risultati. Ora dobbiamo continuare. Ora pensiamo allo Spezia e poi a dopo la sosta. Pensiamo partita dopo partita. Il mister ce lo chiede sempre. Dobbiamo avere la testa lucida al 100%, senza pensare a far tre passi senza fare il primo“.

Seguici anche su Instagram

matheus henrique dopo udinese sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Tutte le maglie Sassuolo Serie A

Tutte le maglie usate dal Sassuolo in Serie A (2013-2024)

Con la retrocessione del Sassuolo in Serie B coinciso con il decennale di Canale Sassuolo, …