giovedì , 13 Giugno 2024
palmieri intervista
foto: Alberto Benaglia

Gazzetta dello Sport: Francesco Palmieri tra i candidati per andare all’Inter

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in casa Inter per quanto riguarda il prossimo Responsabile del Settore Giovanile. Come noto, Roberto Samaden non rinnoverà con la società nerazzurra e lascerà il timone dopo 33 anni: e in casa Inter è già partito il casting per identificare il sostituto. Tra i quattro nomi vagliati c’è anche quello di Francesco Palmieri, dal 2015 al Sassuolo, fresco vincitore del Premio “Mino Favini” come miglior Responsabile di Settore Giovanile in Italia. Abbiamo potuto confermare l’indiscrezione.

Gli altri tre candidati sono Maurizio Costanzi dell’Atalanta, anche lui in procinto di cambiare aria a fine stagione; Andrea Catellani della SPAL, ex Sassuolo e cercato anche dal Modena dove ritroverebbe Paolo Mandelli; e Angelo Castellazzi, già in passato legato ai colori nerazzurri e oggi ds del PSG Femminile. La strada per arrivare a giugno è ancora lunga e l’Inter vuole sistemare prima possibile il posto vacante. Forse con Francesco Palmieri.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

lorenzo casciello sassuolo

Giovanili Sassuolo: Lorenzo Casciello lascia la segreteria dopo otto anni

Il Sassuolo Calcio perde una delle figure più longeve del proprio Settore Giovanile: Lorenzo Casciello …