giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Udinese-Sassuolo. Matos: “Sassuolo squadra difficile, ma faremo una grande partita”

Verso Udinese-Sassuolo. Matos: “Sassuolo squadra difficile, ma faremo una grande partita”

Dopo la sfida amichevole contro i russi del Terek Grozny, ha parlato il brasiliano Ryder Matos, attaccante dell’Udinese. I bianconeri stanno preparando la partita contro la squadra di Di Francesco: “In vista della gara contro il Sassuolo la squadra sta bene. Vuole farsi vedere dopo il risultato negativo di Firenze. Siamo fiduciosi: faremo una grande partita“.

C’è coscienza della pericolosità dei neroverdi e del fatto che entrambe le squadre stiano lottando per gli stessi obiettivi: “Il Sassuolo è una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo giocare per vincere. Però in casa dovremo fare noi il gioco. Siamo motivati e vogliamo fare bene, specie di fronte a Zico”.

Matos potrebbe essere uno dei titolari della gara di domenica: “Io sto bene, sono pronto. La decisione spetta solamente al mister che in ogni caso ha fiducia in me e per questo motivo sono contento”.

Leggi anche > CONSIGLI PRIMA DI UDINESE-SASSUOLO: “MIRIAMO A CHIUDERE IL PIU’ IN ALTO POSSIBILE”

matos udinese
Fonti: UdineseTV, udineseblog.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …