lunedì , 25 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Francesco Magnanelli, pronto il rinnovo fino al 2019

Francesco Magnanelli, pronto il rinnovo fino al 2019

Francesco Magnanelli, capitano neroverde e bandiera della squadra, attualmente ai box per rottura del legamento crociato è vicino al rinnovo.

Come Paolo Cannavaro, infatti, anche il centrocampista umbro andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. L’idea della società di Piazza Risorgimento, lo riporta il Corriere dello Sport, è quella di un contratto biennale, che porti il Puma a giocare con i colori neroverdi fino al 2019.

Classe 1984, Magnanelli è stato protagonista della cavalcata dalla serie C2 alle serie A, diventando il perno centrale del gioco di Di Francesco. In dodici stagioni, è stato impiegato con continuità, superando le 400 presenze ufficiali.

Nonostante di tanto in tanto spunti qualche (debole) voce di mercato, è però chiara la volontà della società di tenerlo a casa. Qualche giorno fa, Carnevali ha dichiarato di voler ripartire dalle bandiere, confermando la volontà di rinnovare il contratto del capitano e rimandando a marzo la questione.

Leggi anche > ALLENAMENTO IN SALSA CINESE PER IL SASSUOLO. PARLANO I FRATELLI CANNAVARO

magnanelli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Kevin Bruno

Italia Under 17, Bruno confermato nei 20 convocati per la prima fase di qualificazione europea

Kevin Bruno rappresenterà il Sassuolo nella prima fase di qualificazione all’Europeo di categoria, che l’Italia …