martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Udinese: è emergenza infortunati
fonte: repubblica.it

Verso Sassuolo-Udinese: è emergenza infortunati

C’erano pochi dubbi, ma è arrivata la conferma ufficiale: Sassuolo-Udinese sarà una gara caratterizzata dalla massima emergenza in casa neroverde. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del club, infatti, oggi hanno nuovamente svolto lavoro differenziato Berardi, Missiroli, Gazzola e Sensi, da diverse partite non a disposizione di Di Francesco. A questo quartetto si sono però aggiunti gli acciaccati del match di ieri sera perso contro il Chievo.

LEGGI ANCHE > CHIEVO-SASSUOLO: NEROVERDI CADUTI IN UNA “NOTTE DELLE STREGHE”

Matri, Cannavaro e Duncan, infatti, sono rimasti del tutto fermi, in attesa di ulteriori accertamenti sanitari. E’ dunque decisamente difficile che i tre giocatori possano recuperare una condizione accettabile in soli due giorni: assai arduo, quindi, vederli tra i convocati per il match di domenica alle 15 contro i friulani.

Le prossime tre partite contro Udinese, Genk e Milan dovranno quindi, con quasi certezza, essere affrontate con gli uomini contati. Specie a centrocampo le alternative si restringono, poiché potrebbero risultare disponibili i soli Magnanelli, Biondini, Pellegrini e Mazzitelli. Confidiamo in qualche veloce recupero per non vedere il mazzo a disposizione di Di Francesco vedersi spogliato di troppe carte.

fonte: repubblica.it
fonte: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …