mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Milan, arbitra Damato
Sig. Antonio Damato

Verso Sassuolo-Milan, arbitra Damato

Sarà Antonio Damato a dirigere Sassuolo-Milan domenica sera, sfida valida per la giornata numero 12 della serie A. Il fischietto della sezione AIA di Barletta sarà assistito da Paganessi di Bergamo e Liberti di Pisa.

Quarto ufficiale di gara sarà Rapuano di Rimini. Come assistenti VAR vedremo Pairetto di Nichelino e Vivenzi di Brescia.

Sono 7 le partite del Sassuolo arbitrate dal fischietto pugliese, con un bilancio di due vittorie, due sconfitte e tre pareggi. L’ultima gara dei neroverdi che ha diretto è stata la prima di questo campionato: Sassuolo-Genoa 0-0 del 20 agosto 2017.

Ben 23 invece le volte in cui ha diretto il Milan. Il bilancio è di 12 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte per i rossoneri. L’ultima volta che Damato si è ritrovato ad arbitrare una gara dei diavoli è stato il 13 febbraio 2017, in Lazio-Milan 1-1.

Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-MILAN: EX, PRECEDENTI E CURIOSITA’

Sig. Antonio Damato
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …