sabato , 25 Maggio 2024
foto: reuters

Verso Sassuolo-Juve, Pjanic e Asamoah: “Il Sassuolo è una squadra forte”

Alla vigilia del match di domenica prossima tra Sassuolo e Juventus, parlano anche due giocatori della squadra bianconera: il bosniaco Miralem Pjanic e un senatore dello spogliatoio juventino, Kwadwo Asamoah.

Pjanic, che ha segnato il suo primo gol con la maglia della Juve proprio contro il Sassuolo nella partita d’andata, è sempre più un giocatore-chiave negli schemi di Massimiliano Allegri. Tanto è vero che è addirittura il secondo marcatore stagionale della Signora dopo Higuain e insieme a Dybala, con 8 reti in totale. Intervistato da Rai Sport, è stato immancabile un riferimento alla sfida con i neroverdi del prossimo 29 gennaio: “in trasferta a Reggio Emilia faremo bene e mostreremo il nostro meglio. Contro il Sassuolo vedrete una grande Juve“.

Sulla stessa linea d’onda anche Asamoah, che ai microfoni di Sky non manca apprezzamenti per i ragazzi di Di Francesco: “hanno tantissimi giovani e per questo sono una squadra forte“. E, sulla prossima gara di campionato: “andremo avanti con cattiveria e cercheremo di portare a casa il risultato“.

Leggi anche > MERCATO, SPUNTA UN RETROSCENA SU PELLEGRINI

foto: reuters
foto: reuters

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

lazio sassuolo ballardini

LIVE – Lazio-Sassuolo, a breve la conferenza stampa della vigilia di Ballardini

Davide Ballardini raggiungerà tra pochi minuti la sala stampa del Mapei Football Center per presentare …