venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Serie D Femminile: Consolata 67 – Sassuolo Femminile 3-1

Serie D Femminile: Consolata 67 – Sassuolo Femminile 3-1

Finisce 3-1 per la Consolata 67 il recupero della 9^ giornata del campionato di Serie D Femminile a girone unico, rinviata lo scorso novembre per impraticabilità di campo. Padrone di casa che nel primo tempo giocano con più determinazione e si portano meritatamente in vantaggio con le reti di Esposito e Zanni. Nel secondo tempo il Sassuolo entra in campo con un approccio migliore, riuscendo ad accorciare le distanze al 16′ con Fino. La gara si mantiene equilibrata fino a metà della ripresa, quando Hmidi su contropiede regala la rete della sicurezza alla Consolata.

Il Sassuolo ritornerà in campo domenica prossima a Massenzatico alle 14.30 nella prima giornata di ritorno contro la San Paolo.

Formazioni: Consolata 67 – Sassuolo Femminile: 

Consolata: Grossi, Freschi, Montorsi, Bellei, Benozzo, Parmiggiani, Hmidi, Capoluogo, Zanni, Esposito, Sernesi (biagini, Berselli, Venturelli, Dotto, Cervetti, Benassi, Fantuzzi). Accompagnatore: Alberto Leonardi

Sassuolo: Messori, Soragni, Beltrami, Gaspari, Wildner, Pellegrinelli, Cavandoli, Restano, Gennari, Gnisci, Acerbi. (Trouche’, Fino, Vioni).
All.Elena Piazza

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stop Giovanili: si ferma anche il Campionato Primavera Femminile

In  seguito al comunicato emesso dalla FIGC, Divisione Calcio Femminile, si ferma anche il Campionato …