giovedì , 26 novembre 2020
Home / Coppa Italia / Verso Lucerna-Sassuolo: info sull’acquisto dei biglietti

Verso Lucerna-Sassuolo: info sull’acquisto dei biglietti

Il sito ufficiale del Sassuolo Calcio ha diffuso il comunicato che riportiamo di seguito, dove potrete trovare tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti per la partita di esordio in Europa League dei neroverdi.

In merito alla partita Luzern-Sassuolo, gara di andata del 3° Turno Preliminare di UEFA Europa League, in programma Giovedì 28 Luglio alle ore 19.45 allo Swissporarena di Lucerna (CHE), il Sassuolo Calcio informa che già da oggi pomeriggio, in concomitanza con l’amichevole Sassuolo-Castelvetro, dalle ore 16 alle 20 sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di Euro 25 (compresi i diritti di prevendita) ESCLUSIVAMENTE presso il punto vendita aperto allo Stadio Ricci per la Campagna Abbonamenti. La prevendita proseguirà fino a Martedì 26 Luglio sempre allo Stadio Ricci dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 20 (sabato aperto solo dalle ore 10 alle ore 14.00, chiuso la domenica). 

Si ricorda che ogni persona potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti (compreso quello della persona presente fisicamente nel punto vendita). È attivo anche il pagamento con POS.

Per chi fosse interessato ad acquistare biglietti in settori diversi da quello riservato agli Ospiti, la prevendita è attiva online sul sito dell’F.C. Luzern: cliccare qui per collegarsi. Il Settore Ospiti (denominato C6) non è in vendita online ma è acquistabile esclusivamente allo Stadio Ricci negli orari indicati sopra.

lucerna

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Enrico Brignola

Coppa Italia, Brignola chiama il Sassuolo: “Sarà una partita importantissima”

Con un 2-0 ai danni del Monza, la SPAL ha passato i sedicesimi di finale …