giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Coppa Italia / Verso Lucerna-Sassuolo: centinaia di tifosi al seguito della squadra
Tifosi Sassuolo

Verso Lucerna-Sassuolo: centinaia di tifosi al seguito della squadra

È un’onda neroverde quella che sta per muoversi verso Lucerna. Prendiamo a prestito il nome della trasmissione di Web Radio 5.9 per descrivere l’entusiasmo che la piazza del Sassuolo sta manifestando alla vigilia della prima, storica trasferta europea.

Sono circa 400 i tifosi neroverdi che hanno acquistato biglietti in prevendita per Lucerna-Sassuolo e la pagina Facebook Sasol Club ha annunciato di aver riempito 3 pullman. Altri tifosi neroverdi si muoveranno autonomamente in macchina per coprire i 430 km circa che separano Sassuolo dalla città elvetica.

Si può dunque essere più che soddisfatti per l’ottima risposta da parte della tifoseria, che farà di tutto per spronare i propri beniamini al superamento di questo primo ostacolo che separa la squadra di Di Francesco dagli spareggi per la fase a gironi, traguardo che, se raggiunto, andrebbe oltre la storia.

Per tutti coloro che non potranno presenziare a Lucerna, ricordiamo che in Piazza Piccola sarà possibile seguire l’incontro tramite maxischermo.

curva-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

coppa italia

Coppa Italia, l’avversario del Sassuolo sarà la vincente di Cagliari-Cittadella

La Coppa Italia entra nel vivo. Conclusi i trentaduesimi di finale, a dicembre le squadre …