giovedì , 26 novembre 2020
Home / Coppa Italia / Verso Lucerna-Sassuolo: centinaia di tifosi al seguito della squadra
Tifosi Sassuolo

Verso Lucerna-Sassuolo: centinaia di tifosi al seguito della squadra

È un’onda neroverde quella che sta per muoversi verso Lucerna. Prendiamo a prestito il nome della trasmissione di Web Radio 5.9 per descrivere l’entusiasmo che la piazza del Sassuolo sta manifestando alla vigilia della prima, storica trasferta europea.

Sono circa 400 i tifosi neroverdi che hanno acquistato biglietti in prevendita per Lucerna-Sassuolo e la pagina Facebook Sasol Club ha annunciato di aver riempito 3 pullman. Altri tifosi neroverdi si muoveranno autonomamente in macchina per coprire i 430 km circa che separano Sassuolo dalla città elvetica.

Si può dunque essere più che soddisfatti per l’ottima risposta da parte della tifoseria, che farà di tutto per spronare i propri beniamini al superamento di questo primo ostacolo che separa la squadra di Di Francesco dagli spareggi per la fase a gironi, traguardo che, se raggiunto, andrebbe oltre la storia.

Per tutti coloro che non potranno presenziare a Lucerna, ricordiamo che in Piazza Piccola sarà possibile seguire l’incontro tramite maxischermo.

curva-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Enrico Brignola

Coppa Italia, Brignola chiama il Sassuolo: “Sarà una partita importantissima”

Con un 2-0 ai danni del Monza, la SPAL ha passato i sedicesimi di finale …