martedì , 29 Novembre 2022
Paolo Cannavaro
Paolo Cannavaro (foto: sassuolocalcio.it)

Verso Lucerna-Sassuolo, Cannavaro: “Pronti per la nuova avventura”

Il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro è stato intervistato in vista di Lucerna-Sassuolo. Manca ormai pochissimo all’esordio in Europa League dei neroverdi di Di Francesco e il numero 28 non vede l’ora di fare sul serio: “Finalmente si torna al calcio giocato, troveremo un avversario difficile anche perché all’estero prendono molto sul serio l’Europa League e il Lucerna è già avanti con la preparazione. Il cammino è lungo” prosegue Cannavaro nel contributo disponibile su Sassuolo Channel  “ma non possono essere due partite a cambiare il nostro cammino. I carichi di lavoro ci sono e ci saranno, sta a noi sfruttare la condizione che abbiamo ora.

Paolo Cannavaro
Paolo Cannavaro (foto: sassuolocalcio.it)

Il nostro avversario è una squadra organizzata” afferma Paolo “che fa dell’intensità la sua arma migliore. Inoltre la loro coppia di attaccanti è molto affiatata. Siamo felicissimi di portare un buon numero di tifosi all’estero, è una novità per questa Società e lo è anche per noi“.

LUCERNA-SASSUOLO: MAXISCHERMO IN PIAZZA PICCOLA 

Sul cammino del Sassuolo l’ex capitano del Napoli non ha dubbi: “Crescere era quello cui aspirava la Società fin da quando sono arrivato qui, forse abbiamo addirittura bruciato le tappe ma ora dobbiamo giocarci le nostre carte“.

LUCERNA-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

berardi figc

Modena-Sassuolo: Berardi patteggia a 3mila euro per la reazione verso il tifoso canarino

A quasi due mesi da Modena-Sassuolo 3-2 di Coppa Italia, la FIGC si è espressa …