mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Crotone-Sassuolo, Rosi: “Sfortunati all’andata, cercheremo di battere il Sassuolo”

Verso Crotone-Sassuolo, Rosi: “Sfortunati all’andata, cercheremo di battere il Sassuolo”

Il terzino del Crotone Aleandro Rosi ha parlato dopo l’allenamento di oggi prima della partita di domenica contro i neroverdi. Rosi è un ex della gara, avendo militato nel Sassuolo durante la seconda parte della stagione 2013-14.

Il Crotone non vince da ben cinque partite, col Sassuolo tenterà di riscattarsi: “Non ci nascondiamo, dobbiamo cercare di fare punti come tutte le domeniche, cercheremo di fare la nostra partita. Sarà una gara importante come tutte le altre, difficile. Come sempre, con il Sassuolo ci sono tre punti in palio e cercheremo di portarli a casa“.

Nella partita d’andata i neroverdi ribaltarono la partita dopo il temporaneo vantaggio dei pitagorici firmato da Falcinelli: “Mancavamo ancora di esperienza su alcune cose. Fummo un po’ sfortunati. Stiamo preparando bene il ritorno e vedremo quello che succederà. Ce la metteremo tutta. Non è finita finché la matematica non ci condannerà“.

Leggi anche > DELL’ORCO: “QUI GRAZIE A PALMIERI, DI FRANCESCO E’ UN GRANDE ALLENATORE”

aleandro rosi crotone
Aleandro Rosi [foto: fccrotone.it]
fonte: fccrotone.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …