martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Crotone-Sassuolo, Nicola e Falcinelli: “il Sassuolo squadra di qualità, molto veloce”
foto: fccrotone.it

Verso Crotone-Sassuolo, Nicola e Falcinelli: “il Sassuolo squadra di qualità, molto veloce”

Al termine della seduta di rifinitura di ieri, Davide Nicola ha incontrato la stampa per presentare il match tra il suo Crotone e il Sassuolo, valevole per la 27ª giornata del campionato. Presenti in sala stampa anche i giocatori Cordaz, Crisetig e Falcinelli.

Il Crotone non naviga in buone acque, questo può portare ad un calo dell’attenzione: “Concentriamoci su quello che deve succedere contro il Sassuolo, che è la voglia di fare una partita contro una squadra di un certo valore. Dobbiamo essere più precisi. Dobbiamo riuscirci ogni maledetta domenica”.

C’è consapevolezza riguardo ai punti di forza dei neroverdi: “Loro sono molto abili, hanno un gioco consolidato. La difficoltà nell’affrontarli sta nel modo in cui fanno le cose. Nei tempi di transizione, nel rubare e perdere palla dobbiamo stare attenti. Perché entrambe le squadre giocano molto velocemente“.

Ha poi preso la parola Diego Falcinelli, ex della partita il cui cartellino appartiene ancora alla società di Squinzi: “Sicuramente andiamo ad affrontare una squadra che conosco bene. Conosco il modo in cui gioca e i suoi giocatori. So che è un’ottima squadra, una squadra di qualità. Se guardo all’anno scorso, dico che ha pochi punti deboli. Quest’anno hanno molte difficoltà perché l’Europa League ha tolto loro molto, portando infortuni e defezioni. Dovremo essere bravi a sfruttarli. Per me è una partita importante”.

Leggi anche > DI FRANCESCO: “SIAMO MOTIVATI, FALCINELLI VORRA’ FARCI UN ALTRO SCHERZO”

foto: fccrotone.it
foto: fccrotone.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …