Sale la febbre da derby. I siti ufficiali del Sassuolo e del Carpi informano che domani, 23 marzo 2016, a partire dalle ore 10.00 sarà possibile acquistare i biglietti per una partita che assume una grande valenza per entrambe le squadre.
I biancorossi di Castori, che saranno padroni di casa, vengono da cinque risultati utili consecutivi e hanno raccolto sei punti nelle ultime due partite, mettendo sotto Frosinone ed Hellas Verona, dirette concorrenti per la salvezza. La piazza carpigiana crede nell’impresa e non si può non rivedere, a distanza di due anni, la stessa volontà di stupire che aveva quel Sassuolo alla prima stagione di Serie A che molti davano per spacciato.
Per questo e per altri motivi i neroverdi di Di Francesco dovranno sfruttare al massimo la pausa pasquale per rifiatare e riprendere la massima concentrazione: guai a prendere sotto gamba il match del 2 aprile.
Tornando alle modalità di acquisto del biglietto, come ricordato dal sito del Sassuolo “Per tale evento non sono previste limitazioni pertanto è possibile acquistare i tagliandi in qualsiasi settore senza Tessera del Tifoso. Si ricorda però che il settore Curva Montagnani Locali è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Carpi e che il settore Curva Nord Ospiti è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo“. Tutte le info sull’acquisto dei biglietti sono disponibili cliccando qui.
Ancora una volta richiamiamo l’attenzione dei nostri lettori, tifosi e simpatizzanti dei neroverdi, perché corrano a Modena a sostenere i propri beniamini. Gli obiettivi stagionali, già oltre le aspettative, sono ancora lì da raggiungere, ma senza i tifosi tutto diventa più difficile. Tutti al Braglia!
