domenica , 27 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Trophy On The Road della UWCL protagonista a Reggio Emilia

Trophy On The Road della UWCL protagonista a Reggio Emilia

La coppa della UEFA Women’s Champions League è tornata a Reggio Emilia per la nuova tappa del “Trophy on the road”, tour itinerante che prevede l’esposizione del trofeo al pubblico. Nel week end appena trascorso, la coppa è stata messa in mostra in un’area dedicata del centro commerciale “I Petali”, adiacente allo stadio Città del Tricolore, dove il 26 maggio, alle ore 18, si giocherà la Finale della UEFA Women’s Champions League.

cannavaro-missiroli-laribi-uefa

Il trofeo è stato accolto con grande passione dal pubblico che si è recato numeroso al centro commerciale per ammirare la coppa. La presenza di testimonial protagonisti dello sport reggiano ha arricchito l’evento generando l’entusiasmo dei presenti, tifosi e media, che hanno approfittato dell’occasione per scattare foto e collezionare autografi. Il pomeriggio di sabato ha infatti visto la presenza dei giocatori dell’U.S. Sassuolo Calcio Paolo Cannavaro, Simone Missiroli e Karim Laribi, mentre la domenica sono intervenuti l’ala della Reggiana Basket Ojārs Siliņš e i giocatori della AC Reggiana Calcio 1919 Riccardo Ceccarelli, Paolo Frascatore e Dejan Danza.

L’atmosfera festosa e spensierata del week end è stata supportata dalla costante presenza musicale a cura di Radio Bruno e dalla possibilità per il pubblico di scattarsi foto con la coppa che sono state pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League” (link)

La prossima tappa del “Trophy on the road” si terrà ancora a Reggio Emilia nel week end del 2 e 3 aprile e vedrà l’esposizione della coppa in occasione della maratona cittadina ViviCittà.

Per tutte le informazioni sulle prossime attività, sulla biglietteria e per rimanere costantemente aggiornati sulla finale della UEFA Women’s Champions League è possibile visitare il sito www.UWCLfinal.com e seguire la pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …