giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Carpi-Sassuolo, Defrel: “Vietato sbagliare l’approccio”
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Carpi-Sassuolo, Defrel: “Vietato sbagliare l’approccio”

Nella giornata di oggi il centravanti del Sassuolo Gregoire Defrel si è presentato in conferenza stampa per rispondere ai giornalisti presenti in vista del derby del 2 aprile contro un Carpi alla ricerca di punti salvezza.

Per Defrel, come riportato da SassuoloChannel si tratta di una partita normale: La prepariamo bene da due settimane, noi faremo la nostra partita, ma sarà dura come contro tutti anche perché loro hanno fame e noi dovremmo correre. Non possiamo sbagliare l’approccio.”

Sugli obiettivi del Sassuolo afferma: “Abbiamo voglia di vincere e di andare più avanti possibile, per poter sognare ancora con la fame di sempre”. Circa i traguardi personali, l’ex Cesena ha le idee chiare: “Voglio segnare più gol dello scorso anno e arrivare in alto con il Sassuolo, personalmente, però, voglio soprattutto aiutare la squadra per fare bene tutti insieme e vincere già sabato. Nonostante qualche problema fisico all’inizio ora sto bene e cercherò di segnare ancora tante reti.”

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …