mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Verso il calciomercato: D’Alessandro e Zappacosta nomi caldi
Davide Zappacosta (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Verso il calciomercato: D’Alessandro e Zappacosta nomi caldi

Anche se l’attenzione degli appassionati è orientata principalmente a Euro 2016, i tifosi neroverdi tengono gli occhi aperti sulle possibili operazioni di calciomercato che potrebbero vedere la luce nelle prossime settimane.

Secondo il Corriere dello Sport e calciomercato.com, la dirigenza del Sassuolo starebbe sondando alcune piste per rimpiazzare Domenico Berardi qualora il talento calabrese dovesse abbandonare l’Emilia. Tra i nomi più accreditati figurano quelli dell’atalantino Marco D’Alessandro, reduce da due stagioni positive con la maglia degli orobici, e di Manuel Pucciarelli, seconda punta in forza all’Empoli che non ha bisogno di presentazioni. Rimangono vive anche le piste che porterebbero a due importanti tasselli del reparto avanzato del Pescara, ovvero Caprari e Lapadula. Quest’ultimo è già nel mirino della Juventus e la squadra abruzzese, qualora riesca a centrare la promozione in massima serie, si troverebbe a dover lottare per trattenere i suoi pezzi pregiati.

Per quanto riguarda le operazioni in uscita è ancora in pista l’affare Vrsaljko, corteggiato dal Napoli in un’operazione che potrebbe portare in neroverde Duvan Zapata. Per rinfoltire il reparto arretrato uno dei nomi accostanti al Sassuolo è quello di Davide Zappacosta: l’esterno del Torino, il cui eventuale ingaggio rappresenterebbe davvero un “colpo” per il Sassuolo, potrebbe veder lievitare il suo valore qualora fosse incluso nella lista dei 23 azzurri in partenza per l’avventura continentale.

Davide Zappacosta  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Davide Zappacosta (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo: Scamacca al Genoa, ma c’è la questione dei positivi al Covid-19

Il passaggio di Gianluca Scamacca al Genoa è ormai cosa fatta. La situazione è però …