lunedì , 21 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Verso il calciomercato: e se Zapata arrivasse davvero?
Duvan Zapata esulta dopo la rete realizzata al Sassuolo lo scorso marzo (fonte: repubblica.it)

Verso il calciomercato: e se Zapata arrivasse davvero?

La voce di mercato più insistente degli ultimi giorni in casa Sassuolo riguarda la potenziale cessione al Napoli di Sime Vrsaljko. Il terzino croato, ambito da numerosi club, potrebbe accasarsi in Campania aprendo la strada ad un intrigo che già un anno fa era di moda dalle parti di Piazza Risorgimento.

Parliamo del possibile arrivo di Duvan Zapata, il possente attaccante colombiano che ha giocato l’ultima stagione con la maglia dell’Udinese. La punta sudamericana, già messa nel mirino dalla dirigenza neroverde prima dell’inizio del campionato appena concluso, potrebbe rientrare anzitempo dal prestito biennale che lo lega alla società friuliana, diventando così una preziosissima pedina di scambio.

Negli ultimi giorni sui social network i tifosi neroverdi hanno confermato di vedere con grande speranza a queste voci, sperando che il sacrificio di Vrsaljko possa, se non altro, portare a Sassuolo il centravanti di peso la cui sostanziale mancanza è stata talora oggetto di polemiche. Ancorché Zapata, anche a causa dell’altalenante rendimento del suo attuale club, non sia reduce da una stagione straordinaria, le sue qualità sono fuori discussione e farebbero senz’altro molto comodo a un reparto che, ricordiamolo, potrebbe perdere altri pezzi pregiati, su tutti quel Berardi in merito al quale le voci continuano a rincorrersi. Distrazioni “europee” a parte, le trattative dovrebbero proseguire e portare presto novità che noi tutti speriamo essere il più positive possibili per la causa neroverde.

Duvan Zapata esulta dopo la rete realizzata al Sassuolo lo scorso marzo (fonte: repubblica.it)
Duvan Zapata esulta dopo la rete realizzata al Sassuolo lo scorso marzo (fonte: repubblica.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …