giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Vecchi dopo Inter-Sassuolo: “Eravamo partiti a testa alta, ma lo 0-2 ci ha tagliato le gambe”

Vecchi dopo Inter-Sassuolo: “Eravamo partiti a testa alta, ma lo 0-2 ci ha tagliato le gambe”

Stefano Vecchi non riesce a sollevare l’Inter dal periodo di crisi nera. Sconfitti anche contro il Sassuolo, i nerazzurri non vincono ormai da otto turni consecutivi e salutano così ogni residua velleità europea.

Vecchi appare soddisfatto dell’atteggiamento, meno della concentrazione: “Una partita iniziata bene, con l’intensità giusta e il giusto atteggiamento. Al primo errore – grossolano – abbiamo subito il gol dell’uno a zero. Poi lo 0-2 ci ha tagliato le gambe”.

Onore anche al Sassuolo: “Oggi abbiamo giocato a testa alta. Abbiamo perso contro il Sassuolo anche l’anno scorso. I neroverdi venivano da una serie di ottimi risultati. Contro il Napoli stavano vincendo per 2-1, ma il Napoli è riuscito ad avere più qualità nel finalizzare e pareggiare, quella che noi non abbiamo avuto”.

Infine un commento sugli episodi dubbi, come il secondo gol di Iemmello: “Gli episodi, oggi, per colpa nostra, bravura loro, fortuna o sfortuna sono andati tutti dalla loro parte. Sono cose che succedono”.

Leggi anche > POST INTER-SASSUOLO, DI FRANCESCO: “VITTORIA FRUTTO DI UNA GRANDE PRESTAZIONE”

stefano vecchi conferenza stampa inter

fonte: inter.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo, a rischio Berardi

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …