domenica , 24 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Under 21: convocati Ricci, Mazzitelli e Pellegrini per due amichevoli
Lorenzo Pellegrini
foto: sassuolocalcio.it

Under 21: convocati Ricci, Mazzitelli e Pellegrini per due amichevoli

L’Italia Under 21 ha conquistato, giusto un mese fa, l’accesso alla fase finale dell’Europeo Under 21, in programma in Polonia a giugno: a partire da questa pausa di novembre, inizia il periodo di preparazione, consistente nella disputa di amichevoli di prestigio. Il CT dell’Under 21 italiana, Luigi Di Biagio, non ha voluto fare a meno di Luca Mazzitelli, Lorenzo Pellegrini e Federico Ricci, tutti e tre convocati per le due amichevoli con Inghilterra e Danimarca.

LEGGI ANCHE > ADJAPONG E PIERINI VOLANO IN ARMENIA CON L’ITALIA UNDER 19

Il raduno è previsto per domenica sera a Roma, subito dopo la partita con l’Atalanta: il match con l’Inghilterra verrà giocato a Southampton giovedì 10 novembre alle 20,45 ora italiana. Quattro giorni dopo, lunedì 14, l’Italia affronterà la Danimarca allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, ore 18,30.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Kevin Bruno

Italia Under 17, Bruno confermato nei 20 convocati per la prima fase di qualificazione europea

Kevin Bruno rappresenterà il Sassuolo nella prima fase di qualificazione all’Europeo di categoria, che l’Italia …