sabato , 28 Gennaio 2023
Lorenzo Pellegrini
foto: sassuolocalcio.it

Under 21: convocati Ricci, Mazzitelli e Pellegrini per due amichevoli

L’Italia Under 21 ha conquistato, giusto un mese fa, l’accesso alla fase finale dell’Europeo Under 21, in programma in Polonia a giugno: a partire da questa pausa di novembre, inizia il periodo di preparazione, consistente nella disputa di amichevoli di prestigio. Il CT dell’Under 21 italiana, Luigi Di Biagio, non ha voluto fare a meno di Luca Mazzitelli, Lorenzo Pellegrini e Federico Ricci, tutti e tre convocati per le due amichevoli con Inghilterra e Danimarca.

LEGGI ANCHE > ADJAPONG E PIERINI VOLANO IN ARMENIA CON L’ITALIA UNDER 19

Il raduno è previsto per domenica sera a Roma, subito dopo la partita con l’Atalanta: il match con l’Inghilterra verrà giocato a Southampton giovedì 10 novembre alle 20,45 ora italiana. Quattro giorni dopo, lunedì 14, l’Italia affronterà la Danimarca allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, ore 18,30.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

L’Italia Under 16 convoca due neroverdi per uno stage con amichevole

Nuovo impegno per l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto che si radunerà per uno stage …