sabato , 24 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Under 18, Pensalfini dopo Milan-Sassuolo 0-1: “I ragazzi stanno crescendo nella mentalità”
Filippo Pensalfini
foto: Coppa Brianza

Under 18, Pensalfini dopo Milan-Sassuolo 0-1: “I ragazzi stanno crescendo nella mentalità”

Il Sassuolo Under 18 torna con tre punti dalla difficile trasferta del Vismara contro il Milan: i neroverdi vincono 1-0 grazie ad un gol al 78′ di Estevez, subentrato ad inizio ripresa. Grazie a questa vittoria, il Sassuolo si porta a 9 punti in classifica, con possibilità di arrivare in doppia cifra già mercoledì contro il Monza. Al termine della partita, mister Filippo Pensalfini ha rilasciato la seguente dichiarazione in esclusiva ai nostri microfoni:

“Nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Il primo tempo è stato molto equilibrato e penso che lo 0-0 sia il risultato più giusto, anche se in alcuni tratti abbiamo sofferto. Nella ripresa abbiamo giocato bene, sotto il profilo del gioco ma anche di tutti gli altri aspetti. Sono contento perché oggi, ancora una volta, tutti quelli che hanno giocato hanno dimostrato di voler stare in questa squadra, ma anche quelli che non hanno giocato stanno crescendo di mentalità: questa è la cosa più importante. Adesso torniamo a casa, dopodiché torneremo ad allenarci per l’infrasettimanale di mercoledì con il Monza”.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 18: la Juventus non parteciperà al campionato

Dal prossimo anno, il Campionato Under 18 Serie A e B non sarà più a …