martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Delneri dopo Udinese-Sassuolo: “oggi è mancato il coraggio”

Delneri dopo Udinese-Sassuolo: “oggi è mancato il coraggio”

Doveva essere un giorno di festa per l’Udinese e tutta la tifoseria, ma la partita è terminata con la sconfitta per 1-2 e con la squadra di Delneri che lascia il campo tra i fischi.

Leggi anche > DI FRANCESCO DOPO UDINESE-SASSUOLO: “BRAVI, ABBIAMO SAPUTO REAGIRE”

Nella conferenza stampa post partita, il tecnico friulano ha commentato la sconfitta subita contro il Sassuolo, a suo parere maturata per “mancanza di coraggio”. Queste le parole di Delneri in sala stampa: “Non siamo stati coraggiosi e siamo andati in difficoltà non avendo più la serenità per poter giocare. La classifica dovrebbe darti serenità e invece siamo andati in affanno. Abbiamo perso per paura. Grande paura di esporci a quello che gli avversari applicavano. Abbiamo avuto anche paura di vincere. Inoltre è mancato il gioco di squadra. Questa sconfitta deve farci riflettere e pensare che il campionato non è finito. Non voglio finire il campionato in maniera anonima. I fischi devono dimostrare che noi dobbiamo dare di più e quindi devono essere uno stimolo. Dobbiamo riflettere e avere più coraggio“.

delneri-di-francesco

fonte: udineseblog.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …