giovedì , 18 Aprile 2024
Allievi Under 17 Sassuolo
foto: Alberto Benaglia

Under 17, il playoff con il Milan fissato per il 21 maggio

Gli Allievi Under 17 del Sassuolo preparano la sfida con il Milan del primo turno dei play off: come preventivabile, la società rossonera ha chiesto e ottenuto il rinvio a causa dell’Europeo Under 17 dove, nelle file dell’Italia, sono impegnati alcuni elementi della rosa di Monguzzi come Bellanova e Campeol. Inizialmente in programma per oggi pomeriggio, la partita ad eliminazione diretta verrà giocata al Centro Sportivo Vismara domenica 21 maggio alle 15, in contemporanea con Bologna-Cesena e Juventus-Spezia: difatti, soltanto Napoli e Pescara, che non annoverano convocati nella lista del CT Emiliano Bigica, giocano oggi alle ore 16.

LEGGI ANCHE > VERSO SASSUOLO-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel frattempo, i ragazzi di mister Tufano non stanno con le mani in mano: ieri pomeriggio, infatti, il Sassuolo è andato a Brescia per un’amichevole contro le rondinelle, partita vinta 3-1 dall’Under 17 neroverde. Il Brescia non si è qualificato per i play off ma ha raggiunto un più che positivo sesto posto nel girone B, lo stesso raggruppamento del Milan che le rondinelle hanno battuto sia all’andata che al ritorno, prima con un perentorio 4-0, poi con un più combattuto 2-1 a Vismara.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

cremonese sassuolo under 17

L’Under 17 sente le vertigini: è pari anche con la Cremonese

Secondo pareggio consecutivo per il Sassuolo Under 17 dopo lo 0-0 di mercoledì a Pisa: …