sabato , 5 dicembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Under 17, il playoff con il Milan fissato per il 21 maggio
Allievi Under 17 Sassuolo
foto: Alberto Benaglia

Under 17, il playoff con il Milan fissato per il 21 maggio

Gli Allievi Under 17 del Sassuolo preparano la sfida con il Milan del primo turno dei play off: come preventivabile, la società rossonera ha chiesto e ottenuto il rinvio a causa dell’Europeo Under 17 dove, nelle file dell’Italia, sono impegnati alcuni elementi della rosa di Monguzzi come Bellanova e Campeol. Inizialmente in programma per oggi pomeriggio, la partita ad eliminazione diretta verrà giocata al Centro Sportivo Vismara domenica 21 maggio alle 15, in contemporanea con Bologna-Cesena e Juventus-Spezia: difatti, soltanto Napoli e Pescara, che non annoverano convocati nella lista del CT Emiliano Bigica, giocano oggi alle ore 16.

LEGGI ANCHE > VERSO SASSUOLO-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel frattempo, i ragazzi di mister Tufano non stanno con le mani in mano: ieri pomeriggio, infatti, il Sassuolo è andato a Brescia per un’amichevole contro le rondinelle, partita vinta 3-1 dall’Under 17 neroverde. Il Brescia non si è qualificato per i play off ma ha raggiunto un più che positivo sesto posto nel girone B, lo stesso raggruppamento del Milan che le rondinelle hanno battuto sia all’andata che al ritorno, prima con un perentorio 4-0, poi con un più combattuto 2-1 a Vismara.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo, non c’è pace per l’Under 17: rinviata anche la partita col Torino

L’emergenza COVID sta mettendo i bastoni tra le ruote al normale svolgimento dei campionati giovanili: …