E’ una sconfitta che brucia, quella patita dall’Under 17 del Sassuolo quest’oggi al “Bozzi” di Firenze: contro la Fiorentina capolista, i ragazzi di mister Turrini cedono per 2-1 e vedono allontanarsi le posizioni altissime di classifica. Succede tutto negli ultimi minuti di gara: a metà ripresa Guerini pesca il jolly da distanza siderale e porta avanti i viola, ma i 2002 neroverdi riescono a pareggiare con Uni sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Due minuti più tardi, è Silvestri a beffare il Sassuolo con un altro tiro dalla distanza. L’Under 17 scende al settimo posto in classifica e si appresta ad affrontare un’altra big: domenica prossima c’è la Juventus a San Michele. Questa la formazione scesa in campo oggi:
UNDER 17: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Fiorentina-Sassuolo 2-1
Reti: 67’ Guerini (F), 81’ Uni (S), 83’ Silvestri (F).
Fiorentina: Nannelli, Sabatini, Frison, Masi, Bianco, Dalle Mura, Milani (84’ Morleo), Guerini (84’ Bislach), Gaeta, Pantani (60’ Silvestri), Guedegbe.
A disposizione: Ansaloni, Munno, Poggesi, Neri, Ferla, Spedalieri.
Allenatore: Matteo Cioffi.
Sassuolo: Vitale, Crotti, Monticelli, Simonetta (70’ Galli), Uni, Grumo, Oddei, Poligani (80’ Cannavaro), Micheal (90’ Barani), Mercati (80’ Aucelli), Caniparoli (70’Sartori).
A disposizione: Lugli, Operato, Piccinini, Fosu.
Allenatore: Francesco Turrini.
Arbitro: Sig. Picchi di Lucca.