venerdì , 7 Ottobre 2022
de zerbi sassuolo-atalanta
foto: foxsports.it

De Zerbi dopo Genoa-Sassuolo 1-1: “Avremmo potuto vincere”

A Marassi, il nostro inviato Federico Anarratone ha raccolto le dichiarazioni post-partita di mister Roberto De Zerbi dopo Genoa-Sassuolo 1-1.

Il suo giudizio è ancora positivo: Meglio il primo tempo ma anche nel secondo abbiamo cercato sempre di giocare la palla, fino al 90° e oltre. Quanto al risultato, qualcosa in più avremmo potuto fare. Volevo una prova di maturità e non dipendeva solo dal risultato”.

Un occhio di riguardo per Babacar, uscito scontento dal campo: Babacar è stato richiamato in panchina perché in quel momento preferivo un altro giocatore. Lui può fare molto di più. Nel secondo tempo ha fatto bene, ma ha qualità superiori a quelle che sta dimostrando. È solo uno sprone a far di più, altrimenti mi accontenterei di queste prestazioni”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI GENOA-SASSUOLO 1-1

Per De Zerbi Genoa-Sassuolo 1-1 è stata una partita dove si poteva fare di più

Il risultato sta stretto al Sassuolo: “Il risultato ci sta stretto perché avremmo potuto raccogliere un po’ di più ma non diamo colpe né ad altri né alla sfortuna. Molte occasioni da gol non le abbiamo concretizzate, ma avremmo potuto anche vincere. Molte squadre vincono facendo meno di quello che noi abbiamo fatto oggi. Qui una partita del genere la faranno in pochi”.

Infine, una considerazione su Stefano Sensi: Sensi ha preso una botta al quadricipite ed è dovuto uscire. Con Bourabia abbiamo perso un po’ di velocità nello sviluppo ma preso un po’ di fisicità. Tra l’altro non è abituato a fare quel ruolo e l’ha fatto alla grande”.

de zerbi genoa-sassuolo
foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

dionisi sassuolo inter

Dionisi alla vigilia di Sassuolo-Inter: “Berardi out, oggi valutiamo Traorè”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo Calcio, è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia: domani …