domenica , 19 Maggio 2024
mercati gubbio

Under 17, Barone dopo Sassuolo-Pisa 1-2: “Un errore sul nostro cammino”

Al termine della sconfitta di Sassuolo-Pisa, categoria Under 17 girone A, terminata sul risultato di 1-2 (per i neroverdi il gol è stato di Alessio Arcopinto), è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico della formazione neroverde, Simone Barone, che ha così commentato la sconfitta dei suoi: “È stata una gara non giocata bene da parte nostra. Questa sconfitta è un errore nel nostro cammino. A partire da ora siamo però subito con il pensiero alla prossima gara”. Domenica prossima è in programma la delicata trasferta in casa della Sampdoria. Il tabellino (www.calcionazionale.it):

SASSUOLO – PISA 1-2

SASSUOLO: Zacchi, Cavallini (8’st Arcopinto), Pieragnolo, Casolari (1’st Okoduwa), Iodice (32’st Macchioni), Lazzaretti, Capogna (25’st Giordano), Bruno, Ferrara, Mata (1’st Tourè), Biondelli (25’st Palma). A disp.: Lanzi, Borgia, Barbieri. All.: Barone.

PISA: Maianti, Fischer, Edu Mengue, Egger (27’st Rotunno), Lepri, Macchi (40’st Tavanti), Falconi, Bertipagani, Panarello (27’st Petrini), Nemolato (15’st Vannozzi), Sibilio. A disp.: Cantini, Severi, Nuti, Galli, D’Arcangelo. All.: Guerri.

MARCATORI: 40’pt Sibilio (Pi), 32’st Falconi (Rig.) (Pi), 36’st Arcopinto (Rig.) (Sa)

NOTE: Espulsi al 27’st Ferrara (Sa) e al 31’st Lazzaretti (Sa). Ammoniti: Casolari, Petrini.

Leggi anche > PENSALFINI DOPO SASSUOLO-INTER 2-1: “VITTORIA DEDICATA A SQUINZI”

 

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo reggiana

Under 17, Neri dopo Sassuolo-Monza 0-1: “I ragazzi non meritavano di uscire”

Stagione finita per il Sassuolo Under 17, che viene superato di misura dal Monza nel …