martedì , 15 ottobre 2019
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Mister Pensalfini dopo Sassuolo-Inter 2-1: “Dedico la vittoria a Squinzi”
Sassuolo Under 18
foto: sassuolocalcio.it

Mister Pensalfini dopo Sassuolo-Inter 2-1: “Dedico la vittoria a Squinzi”

Filippo Pensalfini, allenatore del Sassuolo Under 18, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni al termine della partita vinta per 2-1 a San Michele contro l’Inter: i neroverdi sono ancora a punteggio pieno dopo tre match giocati. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, giocando e creando occasioni. Costruendo una base importante di squadra, cosa che noi siamo, possiamo migliorare, ottenere risultati e migliorare i ragazzi anche dal punto di vista personale. Sono contento anche del secondo tempo: pur essendo stanchi e soffrendo, siamo rimasti in partita con ordine. L’unica cosa per cui sono “arrabbiato” è il gol preso a fine partita in modo ingenuo: con un po’ di concentrazione in più non l’avremmo preso. Poche occasioni lasciate all’Inter? Va dato merito alla difesa. Le uniche opportunità avute dai nerazzurri sono arrivate dopo nostri errori in uscita e in costruzione, ma è normale così perché sono dei ragazzi a cui piace giocare. E’ un lavoro che dobbiamo continuare e migliorare. Dedico questa vittoria al Presidente Giorgio Squinzi“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

FINALE – Under 18, Sassuolo-Inter 2-1

Benvenuti alla diretta testuale di Sassuolo-Inter, gara valevole per la 4^ giornata di andata del …