martedì , 15 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Under 17, Barone dopo Sassuolo-Bologna 1-1: “Bravi a rimanere in partita”
barone dopo Sassuolo-Spezia 4-2

Under 17, Barone dopo Sassuolo-Bologna 1-1: “Bravi a rimanere in partita”

Al termine di Sassuolo-Bologna 1-1, gara seguita dal nostro inviato a Fiorano, l’allenatore dell’Under 17 neroverde Simone Barone ha commentato in esclusiva per Canale Sassuolo il pareggio ottenuto:

“E’ stata una buonissima gara contro un avversario forte e organizzato. Dopo tre vittorie di fila, ero curioso di vedere come avrebbe reagito la squadra alla sconfitta dell’andata: a posteriori mi ritengo soddisfatto. Siamo partiti forte e aggressivi, li abbiamo presi alti: ai punti avremmo meritato noi anche nel primo tempo, e invece siamo passati sotto. Abbiamo avuto 5/10 minuti così così nel secondo tempo ma ci poteva stare, siamo stati bravi a rimanere in partita e a pareggiare meritatamente. Più avanti abbiamo creato altre 2/3 occasioni con Baldari e Sighinolfi dove avremmo potuto ottenere qualcosa. Sono contento perché la squadra sta crescendo, come ho detto dopo il 4-2 allo Spezia. Classifica? Siamo primi con una partita giocata in più del Bologna, abbiamo altre tre gare da giocare dove dovremo dare il massimo e ottenere più punti possibile. A fine campionato vedremo chi tra noi, il Bologna o lo Spezia avrà più punti”.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Spezia Under 17

Che rimorsi per l’Under 17: Sassuolo KO a La Spezia e fuori dai quarti di finale

Il Sassuolo Under 17 getta alle ortiche un’occasione più unica che rara per accedere ai …