giovedì , 24 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / U18, Pensalfini dopo Sassuolo-Milan 0-1: “Dispiace per il risultato, dobbiamo essere più concreti”
Pensalfini dopo Torino-Sassuolo Under 18
foto: Alberto Benaglia

U18, Pensalfini dopo Sassuolo-Milan 0-1: “Dispiace per il risultato, dobbiamo essere più concreti”

Mister Filippo Pensalfini ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo dopo la sconfitta casalinga con il Milan. L’allenatore neroverde è dispiaciuto per il risultato di oggi, ma contento della prestazione. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Sassuolo Femminile: disputati i Test Match contro Chievo e SPAL. Risultati e marcatrici

“A parte i primi dieci minuti, oggi i ragazzi hanno fatto una buona partita sia a livello di gioco che a livello difensivo. Ci sono mancate le scelte delle giocate negli ultimi 20/25 metri, ma abbiamo creato 5 grandi occasioni da gol. Un po’ per imprecisione, un po’ per le parate del loro portiere non abbiamo segnato. Abbiamo subito un gol su una nostra disattenzione. Dispiace perché la prestazione è stata fatta: bisogna volerla di più. Questo significa maturare, diventare grandi ed essere più attenti. Se i ragazzi continuano con questa voglia di proporre gioco la vittoria torna. C’è un po’ di delusione per il risultato, ma rimane la prestazione. Lavoriamo sulla crescita dei ragazzi perché dal mio punto di vista stanno migliorando in vista del passaggio in Primavera”. 

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

FOTOGALLERY – Under 18, Sassuolo-Roma 3-2

FOTOGALLERY SASSUOLO-ROMA UNDER 18 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Leggi anche > CRONACA SASSUOLO-ROMA 3-2 UNDER 18 Seguici …