mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Under 16, Bucchioni dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Vittoria viola meritata”

Under 16, Bucchioni dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Vittoria viola meritata”

L’Under 16 del Sassuolo è uscita con una sconfitta dallo scontro ad alta quota dell’ottava giornata di campionato contro la Fiorentina: al termine del 2-1 del “Ferrari” di Fiorano, ha parlato in esclusiva per Canale Sassuolo il mister dei 2004 neroverdi Roberto Bucchioni: “E’ stata una partita farraginosa, più da parte nostra che da parte della Fiorentina, che mi ha fatto una buona impressione soprattutto nel primo tempo. Il nostro secondo tempo è stato migliore del primo, ma più per forza di volontà che per trame di gioco effettive. Il risultato è sicuramente giusto, anche se nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione, come quella per Sighinolfi nel finale. Poteva starci il pareggio, ma la Fiorentina ha meritato la vittoria. Ora continuiamo sulla nostra strada, come abbiamo sempre fatto”.

Leggi anche > UNDER 15, GILIOLI DOPO SASSUOLO-FIORENTINA 0-2: “DA MIGLIORARE LE SCELTE FINALI”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Filippo Baiocchi ed Emmanuel Cascione con Francesco Palmieri

Under 16, Baiocchi dopo Fiorentina-Sassuolo 3-3: “Prestazione superlativa”

Oggi pomeriggio, al “Barco” di Firenze, il Sassuolo Under 16 ha colto il secondo pareggio …