giovedì , 22 Febbraio 2024

Sassuolo Under 17, momento nero: KO anche con lo Spezia a San Michele

E’ un momento difficile per il Sassuolo Under 17, che non riesce ad ingranare la marcia in questo inizio di campionato: a San Michele, i ragazzi di mister Barone hanno perso per 2-1 contro lo Spezia. Ospiti avanti già dopo 12 minuti nel primo tempo con Pietra, vantaggio mantenuto per quasi un tempo di gioco fino al gol di Giordano, schierato titolare quest’oggi. All’83’, arriva la doccia fredda per i 2003 neroverdi, che subiscono il gol decisivo di Chietti. Orfana di Casolari e Zacchi, impegnati in Lussemburgo con l’Italia Under 17, l’Under 17 resta così a 7 punti in classifica.

Simone Barone, tecnico dell’Under 17, ha commentato in esclusiva per Canale Sassuolo la partita odierna: “Quella di oggi è stata una partita combattuta, soprattutto nel primo tempo chiuso in svantaggio. La seconda frazione è stata buona, abbiamo attaccato con insistenza ma senza trovare il gol della rimonta”.

Il tabellino (www.acspezia.com):

SASSUOLO-SPEZIA 1-2

Marcatori: 12’pt Pietra (SP) 9’st Giordano (SA) 38’st Chietti (SP).

Note: al 47’st espulso Tourè (SA)

SASSUOLO: Lanzi, Cavallini, Pieragnolo, Tourè, Cehu, Lazzaretti, Giordano (33’st Macchioni), Arcopinto, Barbieri (1’st Palma), Mata (22’st Capogna), Biondelli (22’st Bruno).

A disp. Badiali, Iodice, Markiewicz, Okoduwa, Boakye.

All. Barone S.

SPEZIA: Pucci, Scremin G. (30’st Gning), Sommovigo, Vietina (C), Magistrelli, Scremin S. (30’st Bertolucci), Afi (30’st Bertonelli), Pietra, Daniello (40’st Campani), Benedettini (10’st Chietti), Beltrami (10’st Mariotti).

A disp. Gavellotti, Tartarini, Sechi.

All. Di Natale A.

Arbitro: Sig. Matteo Campagni di Firenze

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 17

Colpaccio del Sassuolo Under 17 in casa del Genoa: è sorpasso al secondo posto!

Il Sassuolo Under 17 non si ferma neanche al cospetto del Genoa, seconda forza del …