sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: Stefano Piccinini in prestito alla Pergolettese
sassuolo mantova pilati
foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE: Stefano Piccinini in prestito alla Pergolettese

Prestito alla Pergolettese per Stefano Piccinini. Il difensore del Sassuolo, dopo la parentesi alla Vis Pesaro, avrà così una nuova esperienza in serie C.

Di seguito riportiamo il comunicato della società:

L’U.S. PERGOLETTESE comunica l’arrivo dal Sassuolo, con la formula del prestito temporaneo, del difensore centrale STEFANO PICCININI. Nato a Scandiano (RE) il 31.12. 2002, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, nella passata stagione ha disputato 32 gare in serie C con la maglia della Vis Pesaro.

Grazie per il benevenuto – ha dichiarato ai microfoni del nuovo club – Sono rimasto impressionato dal C.S. Bertolotti dove ci alleneremo: ho trovato un grande centro sportivo all’altezza delle più grandi squadre e non vedo l’ora di iniziare oggi pomeriggio con la squadra. Certo l’obiettivo principale sarà la salvezza immediata e quindi lavoreremo fin da oggi per questo obiettivo. Anzi, i miei nuovi compagni hanno già iniziato da parecchie settimane a lavorare per questo obiettivo.”

“Io sono un prodotto del vivaio del Sassuolo. Da giovanissimo ho indossato anche le maglie della Reggiana Giovani e Reggiana Audace. Però sono sempre rimasto di proprietà del Sassuolo negli ultimi anni. Adesso sono qua, carico per questa maglia e pronto a iniziare questa nuova stagione.”

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …