Prestito alla Pergolettese per Stefano Piccinini. Il difensore del Sassuolo, dopo la parentesi alla Vis Pesaro, avrà così una nuova esperienza in serie C.
Di seguito riportiamo il comunicato della società:
L’U.S. PERGOLETTESE comunica l’arrivo dal Sassuolo, con la formula del prestito temporaneo, del difensore centrale STEFANO PICCININI. Nato a Scandiano (RE) il 31.12. 2002, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, nella passata stagione ha disputato 32 gare in serie C con la maglia della Vis Pesaro.
“Grazie per il benevenuto – ha dichiarato ai microfoni del nuovo club – Sono rimasto impressionato dal C.S. Bertolotti dove ci alleneremo: ho trovato un grande centro sportivo all’altezza delle più grandi squadre e non vedo l’ora di iniziare oggi pomeriggio con la squadra. Certo l’obiettivo principale sarà la salvezza immediata e quindi lavoreremo fin da oggi per questo obiettivo. Anzi, i miei nuovi compagni hanno già iniziato da parecchie settimane a lavorare per questo obiettivo.”
“Io sono un prodotto del vivaio del Sassuolo. Da giovanissimo ho indossato anche le maglie della Reggiana Giovani e Reggiana Audace. Però sono sempre rimasto di proprietà del Sassuolo negli ultimi anni. Adesso sono qua, carico per questa maglia e pronto a iniziare questa nuova stagione.”