sabato , 20 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo-Vis Pesaro 4-1: poker neroverde al Ricci, a segno anche i nuovi acquisti
convocati modena sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Vis Pesaro 4-1: poker neroverde al Ricci, a segno anche i nuovi acquisti

Quattro giorni dopo la trasferta di Reims, quattro giorni prima dell’impegno di Coppa Italia al Braglia contro il Modena: è in questo contesto che è stata incastonata l’amichevole contro la Vis Pesaro, una delle squadre professionistiche con cui il Sassuolo sta intrattenendo un rapporto di collaborazione reciproca. La partita è andata in scena oggi pomeriggio alle 18 al Ricci ed ha visto i ragazzi di Dionisi imporsi per 4-1.

Dopo una prima mezz’ora senza particolari sussulti, il Sassuolo passa in vantaggio con il primo timbro in maglia neroverde di Kristian Thorstvedt: il norvegese sfrutta il lavoro di Lopez, dribbla un avversario ed insacca con il mancino. Dieci minuti dopo, è lo stesso Lopez a fare 2-0 con un destro all’incrocio dei pali: si chiude il primo tempo. Il secondo tempo si apre con l’ingresso di D’Andrea e Harroui per Ceide e Thorstvedt e vede il Sassuolo andare sul 3-0 già al 53′ con il Canario Alvarez su assist di Berardi, a segno contro il portiere di proprietà del Sassuolo Matteo Campani (nel primo tempo si è visto anche Christian Aucelli). Al 59′, la Vis Pesaro accorcia le distanze con l’esperto attaccante Gucci. A partita ormai terminata arriva il sigillo di Giacomo Raspadori che, nonostante le malelingue, subentra ed entra nel tabellino. Da segnalare anche una paratona di Russo su Marcandella a tempo scaduto.

Tabellino Sassuolo-Vis Pesaro Amichevole

Sassuolo-Vis Pesaro 4-1

Reti: 34’ Thorstvedt (S), 44’ Lopez (S), 53’ Alvarez (S), 59’ Gucci (V), 84′ Raspadori (S).

Sassuolo (4-3-3): Russo; Muldur, Erlic (78’ Ayhan), Tressoldi (78’ Ferrari), Rogerio (78’ Marchizza); Lopez, Obiang (60’ Henrique), Thorstvedt (46’ Harroui); Berardi (70’ Defrel), Alvarez (70’ Raspadori), Ceide (46’ D’Andrea).

A disposizione: Zacchi, Consigli.

Vis Pesaro 1°t: Farroni, Ghazoini, Ngom, Cannavò, Aucelli, Zoia, Egharevba, Coppola, Cusumano, Di Paola, Pellizzari.

Vis Pesaro 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari.

A disposizione: Fratti, Fiorani, Venerandi.

Allenatore: David Sassarini.

Arbitro: Sig. Manganiello di Pinerolo.

Assistenti: Sig. Raspollini di Livorno e Sig. Garzelli di Livorno.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 …