domenica , 29 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: Jonathan Rossini va in prestito alla Pistoiese

UFFICIALE: Jonathan Rossini va in prestito alla Pistoiese

Questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Jonathan Rossini alla Pistoiese. Il difensore svizzero, dopo aver trascorso la scorsa stagione al Livorno in Lega Pro, rimarrà dunque un altro anno in prestito Toscana.

Riportiamo di seguito il comunicato della Pistoiese:

La Us Pistoiese 1921 annuncia di essersi assicurata, in data odierna, le prestazioni sportive del difensore Jonathan Rossini, classe 1989, che giunge in prestito dal Sassuolo fino al 30 giugno 2018. Si tratta di un giocatore esperto, con importanti esperienze in categorie superiori.

Di proprietà del Sassuolo dal 2014 dopo un anno in comproprietà con la Sampdoria, Rossini aveva già trascorso in neroverde una stagione e mezza in prestito (la 2009-10 e la seconda parte della stagione 2011) e poi la prima parte della stagione 2013-14.

Da allora per lui è stato un peregrinare in prestito in diverse società: Parma, Bari, Savona e per ultimo Livorno. Proprio con gli amaranto sembrava aver ritrovato continuità, giocando da titolare una buona prima parte di stagione. Lo scorso gennaio, però, un pesante infortunio (rottura del legamento crociato) lo ha portato ad un ennesimo stop. Ora il difensore – classe 1989 e legato al Sassuolo fino alla fine del prossimo campionato – proverà a rilanciarsi ancora una volta.

Leggi anche > DEFREL LASCIA IL RITIRO, DESTINAZIONE ROMA

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …