mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Defrel lascia il ritiro, destinazione Roma

Calciomercato: Defrel lascia il ritiro, destinazione Roma

Nella prima partita amichevole disputata dal Sassuolo contro la Rappresentativa Val Isarco finita 21-0, in campo e in panchina non si è visto Gregoire Defrel. Mentre i suoi compagni di squadra erano impegnati nel primo test estivo, l’attaccante francese stava preparando le valige.

Dopo una lunga trattativa, la Roma è riuscita a trovare l’accordo con il Sassuolo per portare Gregoire Defrel in giallorosso, si parla di un operazione da 23 milioni di euro: un prestito oneroso da 5 milioni di euro e 15 milioni per l’obbligo di riscatto, in più un bonus da 3 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi e una percentuale sull’eventuale plusvalenza che potrebbe ricavare la roma sulla rivendita del calciatore.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: DALLA JUVE ARRIVA CASSATA

Questa mattina Gregoire Defrel dopo aver salutato i compagni di squadra ha lasciato il ritiro (come testimonia la foto di gianlucadimarzio.com) per raggiungere Roma dove incontrerà nuovamente Di Francesco. L’ufficialità dovrebbe arrivare a giorni.

defrel-lascia-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …