martedì , 16 Luglio 2024
palmieri sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE – Francesco Palmieri promosso a Direttore Sportivo del Sassuolo

Adesso è ufficiale: Francesco Palmieri è il nuovo Direttore Sportivo del Sassuolo. Il dirigente classe 1967, da nove anni al timone del vivaio neroverde, è stato promosso ufficialmente in prima squadra ed andrà a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Giovanni Rossi. Che per Palmieri ci fosse aria di cambiamento lo si percepiva già da diversi mesi, le voci hanno iniziato a rincorrersi con insistenza ma Sassuolo ha vinto ancora una volta nei piani di Palmieri, come avevamo ventilato in questo articolo. Domani alle ore 18 la conferenza stampa di presentazione.

Leggi anche > GROSSO E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL SASSUOLO

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Sportivo della Prima Squadra maschile a Francesco Palmieri, da 9 anni alla guida del settore giovanile dove ha raccolto importanti successi contribuendo alla crescita e al rafforzamento del vivaio neroverde.

La conferenza stampa di presentazione si terrà, al Mapei Football Center, domani, giovedì 30 maggio, alle ore 18:00 alla presenza dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali.

Francesco Palmieri va un grande “In bocca al lupo” da parte di tutto il club.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

staff fabio grosso sassuolo

Staff di Fabio Grosso: tra novità e conferme. Non c’è Pegolo

Il Sassuolo Calcio ha diramato ufficialmente le notizie riguardo allo staff di Fabio Grosso per …