venerdì , 18 settembre 2020
Home / Campionato / Tudor alla vigilia di Udinese-Sassuolo: “Siamo pronti. Domani sarà battaglia”

Tudor alla vigilia di Udinese-Sassuolo: “Siamo pronti. Domani sarà battaglia”

A meno di ventiquattro ore da Udinese-Sassuolo, il tecnico friulano Igor Tudor, carica ambiente e giocatori, promettendo battaglia, nella conferenza prepartita l’allenatore ha così commentato la gara di domani: “Per quanto ho visto oggi, noi ci siamo con forza e qualità per quella che domani alle 15 sarà una battaglia “.

Sembra quindi già archiviata la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, i bianconeri sono pronti a rifarsi contro il Sassuolo, avversario che Tudor non manca di elogiare: “Il Sassuolo ha una rosa con qualità sia offensive che in mediana, il loro gruppo è stato costruito per fare cose importanti, a volte hanno fatto vedere cose molto buone, altre volte meno, ma in questo campionato può capitare. Loro cercano sempre di giocare, ci aspetta un avversario di buonissimo livello, ma giochiamo in casa e questa per noi è una partita di fondamentale importanza”.

Leggi anche > FOCUS ON UDINESE-SASSUOLO: PRECEDENTI E CURIOSITA’

Fonte: udineseblog.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

designazioni arbitro sassuolo

Designazioni arbitrali 1^ giornata: Marinelli per Sassuolo-Cagliari

Il sito della Lega Calcio ha appena comunicato le designazioni arbitrali per la prima giornata …