mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Campionato / Traorè dopo Lazio-Sassuolo 2-1: “Non abbiamo giocato da Sassuolo”
traorè lazio sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Traorè dopo Lazio-Sassuolo 2-1: “Non abbiamo giocato da Sassuolo”

Junior Traorè: è suo l’unico gol della brutta serata del Sassuolo in quel dell’Olimpico. La Lazio vince meritatamente per 2-1 grazie alle reti di Lazzari e Milinkovic e annulla le velleità europee neroverdi: a fine partita, l’ivoriano ha parlato ai microfoni di Dazn.

“Oggi non abbiamo giocato come nostro solito, non abbiamo giocato da Sassuolo. Siamo andati con il freno a mano tirato e alla fine l’abbiamo pagata. La mia crescita individuale? E’ merito di tutta la squadra, mi mette nelle condizioni migliori. Io devo dare il massimo e finora sta andando bene: mancano otto partite e bisogna spingere. Il mio idolo? Da piccolo erano Ronaldinho e Iniesta. Ruolo? Ho sempre risposto che vorrei fare la mezzala ma adesso mi sto trovando bene anche da esterno: è difficile decidere”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo milan

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Kyriakopoulos rientra dalla squalifica

La 38^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Milan, match in programma domenica 22 maggio alle 18:00 …