venerdì , 25 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Torneo We Love Football 2017: il Sassuolo U15 sfida l’elite del calcio europeo
torneo we love fotball

Torneo We Love Football 2017: il Sassuolo U15 sfida l’elite del calcio europeo

We Love Football 2017 il torneo dedicato alle formazioni Under 15 vede tra le sedici squadre protagoniste, di nove nazioni diverse, anche il Sassuolo di mister Maurizio Neri.

L’elite del calcio si dà appuntamento a Bologna dal 12 al 17 Aprile 2017, sei giorni di calcio ad alto livello che vedrà sfidarsi 16 club, le italiane SASSUOLO, Milan, Juventus, Roma, Inter, Bologna e Atalanta; e le straniere Zenit, Atletico Madrid, Palmeiras, Lokomotiv Zagabria, Anderlecht, Paok Salonicco, Everton, Werder Brema e la selezione B Italia Under 15.

Il Torneo We Love Football racchiude la passione per il calcio ai valori per lo sport, migliorare la vita attraverso lo sport al di là delle frontiere, dei pregiudizi, delle differenze, dei limiti personali, è questa la mission del torneo che per la nuova edizione si arricchisce di una squadra extraeuropea, dà il via al primo torneo di calcio femminile, un triangolare al quale parteciperà anche il Sassuolo Femminile e tra gli appuntamenti, il 16 Aprile ci sarà una partita dimostrativa “Sfida i tuoi limiti“, con squadre miste di giocatori della Nazionale Amputati e ragazzi delle squadre via via eliminate.

Il girone del Sassuolo:

torneo-we-love-fotball-girone-sassuolo

La formazione del Sassuolo debutterà al We Love Football il 12 Aprile alle ore 14:30 contro l’Inter presso il Centro Sportivo Comunale G. Negrini di Castenaso, questi tutti gli incontri del Sassuolo:

  • Inter – Sassuolo: Mercoledì 12 Aprile ore 14:30 presso Centro Sportivo Comunale G. Negrini di Castenaso
  • Sassuolo – Anderlecht: Giovedì 13 Aprile ore 14:30 presso Centro Sportivo Comunale G. Negrini di Castenaso
  • Sassuolo – Paok: Venerdì 14 Aprile ore 14:30 presso Centro Sportivo Comunale G. Negrini di Castenaso

Seguiranno i Quarti di Finale il 15 Aprile, le Semifinali il 16 e la Finale il 17 Aprile allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Canale Sassuolo sarà presente all’edizione 2017 di We Love Football per raccontarvi tutte le partite del Sassuolo Under 15.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 16 2020/2021

Giovanili Sassuolo: una vittoria e una sconfitta nella doppia amichevole col Chievo

Alle 11 di questa mattina, presso il Bottagisio Sport Center di Verona, è andata in …